IFF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IFF

Italian Fly Fishing
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dimi-Bs

Dimi-Bs


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.13

Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013 Empty
MessaggioTitolo: Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013   Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013 EmptyMar Gen 08 2013, 13:57

Ciao mi chiamo Dimitri , nik Dimi-Bs da sempre ed in qualunque forum sito
Vado per i 43 e pesco tra alti e bassi fin da ragazzino ....
Ho la fortuna di far un lavoro che spesso mi lascia libero dak mezzo pomeriggio in poi ed ovviamente quando e' periodo e la famiglia concede son in pesca
Ho praticato per anni la pesca al tocco poi trota lago a livello societario , ledgering dedicando anima e corpo al barbo del Po , passata in modo ballerino , spinning a tutti i predatori autocostruendomi i minnow's e infine son arrivato da qualche anno alla Mosca in modo piu' o meno anomalo in quanto mi dedico al classico temolo e trota ma con preferenza verso innumerevoli kappotti pescando lucci bass aspi , nel mentre alla ricerca del siluro big .....pratico il C&R al 99% e per chi mi conosce dal nik son admin del forum Pescaok.it
Torna in alto Andare in basso
^AdFly^
Admin
^AdFly^


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 27
Località : Cancello di Serrastretta

Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013   Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013 EmptyMer Gen 09 2013, 14:52

cheers Benvenuto sul forum Dimitri cheers
sono un tuo utente di PescaOk....
le prime volte ci scrivevo...poi mi è venuto in mente di farmi un forum tutto per me e non ho avuto più tempo per scriverci....casomai tra poco ritorno a scriverci...!!

A presto,
Angelo Admin
Torna in alto Andare in basso
http://itaflyfish.mioforum.net
Dimi-Bs

Dimi-Bs


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.01.13

Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013   Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013 EmptyMer Gen 09 2013, 14:55

^AdFly^ ha scritto:
cheers Benvenuto sul forum Dimitri cheers
sono un tuo utente di PescaOk....
le prime volte ci scrivevo...poi mi è venuto in mente di farmi un forum tutto per me e non ho avuto più tempo per scriverci....casomai tra poco ritorno a scriverci...!!

A presto,
Angelo Admin

Alla fine gira e rigira ci si ritrova sempre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
^AdFly^
Admin
^AdFly^


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 27
Località : Cancello di Serrastretta

Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013   Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013 EmptyMer Gen 09 2013, 19:24

è sempre così... :-)
Torna in alto Andare in basso
http://itaflyfish.mioforum.net
Contenuto sponsorizzato





Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013   Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rompiamo il ghiaccio prima presentazione 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IFF :: IFF :: Presentazioni-
Vai verso: