IFF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IFF

Italian Fly Fishing
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La pesca a mosca: un'esperienza unica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
^AdFly^
Admin
^AdFly^


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 27
Località : Cancello di Serrastretta

La pesca a mosca: un'esperienza unica Empty
MessaggioTitolo: La pesca a mosca: un'esperienza unica   La pesca a mosca: un'esperienza unica EmptyLun Giu 20 2011, 12:14

ciao a tutti...
provando la pesca a mosca non mi ci vorrei mai più staccare......
sabato parto con mio fratello per andare a fare due lanci al fiume....
partenza alle 18:15 il primo cavedano lo ha preso un amico di mio fratello a spinning...
anche io pescavo a spinning.....io non ne prendevo nemmeno uno....e ho detto: "sono venuto raffreddato apposta per voi e voi non abboccate??? fatevi sentire".....verso le 19:00 sento la prima toccata......però dopo non ne sento più...nel frattempo mio fratello ne prende 1 ogni lancio...decido di cambiare artificiale...prendo il mepps...ma nemmeno lo seguono...riattacco il martin e al primo lanci ne allamo uno... erano le 19:30 e noi continuavano a salire il fiume senza fermarci...
verso le 20:00 arriviamo alla zona calda...dove più lanci fai e più cavedani prendi....e lì ne prendo altri 3...
la serata per lo spinning è finita per me (causa imparruccamento)...dico a mio fratello se mi fà fare due lanci a mosca...
mi dà la canna da pesca e faccio una ventina di lanci...
al primo lancio il pesce mi bolla però sono stato troppo lento e ha sputato la mosca..
verso il quarto lancio ne allamo un'altro piccolino che come l'ho ferrato è volato tanto che era piccolo Laughing Laughing ...
la serata si finisce con moltissime bollate...
ormai erano le 20:49 e dovevamo tornare alla macchina sennò chi ci trovava con il buio...!!!
la giornata...anzi serata è stata molto divertente.....
ora pubblico qualche foto scattata da me...però no sabato...

La pesca a mosca: un'esperienza unica 100_9410

La pesca a mosca: un'esperienza unica 100_9411

A presto...!!!
Angelo

Torna in alto Andare in basso
http://itaflyfish.mioforum.net
 
La pesca a mosca: un'esperienza unica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Descrizione base: La pesca con la mosca
» qualche mia uscita di pesca a SPINNING
» Iniziare a pescare a Mosca: Consigli pratici
» Meglio spinning o meglio mosca?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IFF :: Notizie e Uscite di Pesca :: Foto di Pesca a Mosca-
Vai verso: