IFF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IFF

Italian Fly Fishing
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Iniziare a pescare a Mosca: Consigli pratici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
^AdFly^
Admin
^AdFly^


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 27
Località : Cancello di Serrastretta

Iniziare a pescare a Mosca: Consigli pratici Empty
MessaggioTitolo: Iniziare a pescare a Mosca: Consigli pratici   Iniziare a pescare a Mosca: Consigli pratici EmptyDom Lug 24 2011, 14:14

ciao a tutti pescatori e non...
da premettere che non sono un moschista ancora, leggendo vari messaggi sul web ho imparato molte cose pratiche...l'attrezzatura migliore da usare è formata da canne verso i 7"6' tra cui una molto buona per iniziare è la Shimano Biocraft....questo lo dico perchè la possiede mio fratello e quando me l'ha fatta provare mi sono trovato benissimo....questo è quello che ho capito ancora sulle canne da pesca a mosca....
come mulinello mio fratello usa un Tica FishMaster.....
come attrezzatura è molto buona per iniziare....io per averlo usato una volta sola mi sono trovato benissimo...........la coda non ricordo di che marca è......comunque girando sul web troverete molte cose che possono servirvi....!!!!

A presto...
Torna in alto Andare in basso
http://itaflyfish.mioforum.net
 
Iniziare a pescare a Mosca: Consigli pratici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IFF :: Generale :: Generale-
Vai verso: